Commenti di Facebook

La storia di Vendita cucine e arredamenti Cuneo Manassero Mobili

Manassero Mobili è progettazione e studio di interni


Servizi

Il punto vendita di Manassero Mobili è costituito da uno showroom di circa 1800 mq che offre l’opportunità di scegliere un arredamento completo, che va dalla cucina alla zona living, passando per la zona notte e l’arredo bagno. Il vasto assortimento del negozio è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, grazie a un ampio ventaglio di stili, colori, finiture e design differenti. Si va dall’arredamento moderno e minimale al design contemporaneo e a quello classico o in arte povera. L’azienda inoltre nasce storicamente come mobilificio e prevede una piccola produzione di mobili artigianali: quindi vi è un piccolo laboratorio che consente di realizzare soluzioni su misura per arredare qualsiasi tipo di ambiente e il montaggio dei mobili viene eseguito con la massima cura e attenzione. Il personale qualificato ed esperto offre un’assistenza post vendita per verificare la piena soddisfazione del cliente e permette di richiedere preventivi gratuiti e senza impegno o la progettazione con fornitura dello schema per gli impianti elettrici e idraulici.

Il negozio è composto dal reparto cucine, che comprende le cucine moderne, quelle classiche e quelle in finta muratura o country. Poi vi è una zona living, nella quale è possibile trovare soggiorni, pareti, librerie, pareti a spalle e con contenitori, che possono essere progettate seguendo i gusti del cliente e modificando quindi colori, finiture e materiali. La zona notte invece comprende camere da letto complete, cabine armadio. Il negozio è anche un centro prova di divani e materassi e un centro camerette molto ampio e assortito per soddisfare qualsiasi esigenza, oltre a un reparto di complementi d’arredo e oggettistica, come tavoli, sedie, vasi, tappeti, quadri. Il personale è un team di arredatori esperti e tecnici che seguono il cliente durante tutte le fasi dalla progettazione alla realizzazione finale.

Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 e da ottobre a marzo, il punto vendita è aperto anche la domenica pomeriggio. Si riceve su appuntamento. Le consegne vengono effettuate dal personale dell’attività. Tutti i prodotti esposti (esclusi nuovi arrivi) sono scontati dal prezzo di vendita dal 15% al 60%.

Nella vendita cucine e arredamenti a Cuneo, l’azienda collabora con diverse aziende leader nel design italiano, come ad esempio Ernestomeda, Copatlife, Arrital, Arredo3 per la cucina; per le camere da letto Accademia del mobile, Caccaro, Le Fablier, Zanette, Presotto Italia, Tomasella, Novamobili, Scandola. Per la zona living, pareti e soggiorni: Mobilgam, Presotto Italia, Compas, Novamobili, Armobil, Accademia del mobile, Le Fablier, Scandola. Per le camerette: Nardi interni, Battistella, Colombini. I divani sono invece di: Valentini Living Space, Nicoletti Home e Rigosalotti. Per il bagno: Compab, Cerasa, Puntotre, Altamarea. Il negozio vanta inoltre un assortimento di complementi d’arredo di Calligaris, Bontempi, Tonin casa, Scab Design e Letti Cosatto. Centro prova materassi : Dorelan e Simmons


Metodi di vendita

  • Dettaglio

I nostri marchi

  • Accademia Del Mobile
    Altamarea
    Armobil
    Arredo3
    Arrital Cucine
    Battistella
  • Caccaro
    Colombini
    Compab Bagni
    Compas
    Copatlife
    Dorelan
  • Ernestomeda
    Le Fablier
    Letti Cosatto
    Mobilgam
    Nardi Interni
    Nicoletti Home
  • Novamobili
    Presotto Italia
    Rigosalotti
    Scab Design
    Scandola
    Simmons
  • Tomasella
    Valentini Living Space
    Zanette

Come raggiungerci

Il nostro indirizzo

12017 - Robilante (CN) Piemonte
Via Vittorio Veneto, 145/A
Distanza dal centro: 0,87 Km
Telefono: 017178235
Partita IVA: IT 02349850046
Responsabile trattamento dati: Manassero Paolo


Info contatto scrivi una mail

Referente
Manassero Ferdinando
Telefono
017178235
Cellulare
3407165771
Mail
info@manasseromobili.it
Web
http://www.manasseromobili.it